L’Oroscopo di febbraio vedrà alcuni segni in veste di traditori ed egoisti. Due di essi, in particolari, sarebbero particolarmente inaffidabili.
Il mese di febbraio, per alcuni segni, non si rivelerà semplice, soprattutto se avranno a che fare con due segni traditori ed egoisti.

Nella vita può accadere che vi siano periodi difficili, in cui non si riesce a essere esattamente lucidi e intuitivi. Si tratta di momenti in cui tutto ci sembra più complesso, e uno dei pericoli maggiori è quello di non riuscire a distinguere, nel marasma che si vive, coloro di cui è possibile fidarsi, e coloro dei quali è meglio non solo non fidarsi, ma stare lontani.
Le relazioni umane sono sfaccettate e, a volte, in base al momento che viviamo, si può finire nella morsa di soggetti che potrebbero farci soffrire. Questo perché noi stessi non siamo in grado, in quei momenti di maggiore vulnerabilità, di volerci bene e tenere alta l’autostima.
Che poi, se già se ha poca, si potrebbe incontrare chi è pronto a demolirla. L’Oroscopo prevede un febbraio in cui, soprattutto se siete in una fase più complessa e fragile della vostra vita, sarebbe meglio tenervi lontani da questi due segni.
Due segni di cui non fidarsi a febbraio, secondo l’Oroscopo. Quali sono e perché
Attenzione, dunque, a due segni che a febbraio potrebbero mostrarsi irrequieti e un filino falsi.

Stiamo parlando dello Scorpione e della Bilancia. Per lo Scorpione sarà un periodo in cui ha molti conti in sospeso, nostalgie e questioni del passato cui non è ancora riuscito a soprassedere.
Di solito, quando si vivono queste fasi, il rischio è proprio che questo segno possa sferrare una pugnalata alle spalle, in quanto può accadere che lo Scorpione accumuli rabbia, ricordi e porti rancori. E poi, nel momento più opportuno, può “colpire” nel momento in cui l’altra persone è più fragile, magari tradendo con un’altra persona, lasciandovi all’improvviso, oppure, in amicizia, troncando i rapporti quando meno ci se lo aspetta.
O peggio, rivelare dei vostri segreti confidatigli. Altro segno che potrebbe risultare ingannevole a febbraio è la Bilancia. Questo segno vivrà un periodo di insoddisfazione, inquietudine, e potrebbe tradirvi in modo indiretto, rispetto a uno Scorpione.
Potrebbe accadere che prima vi dia il via libera per un qualcosa, ma in realtà vorrebbe dire no. Oppure, potrebbe agire di nascosto ed evitare lo scontro diretto, parlando male di voi ad altri. Dunque, occhio ai dettagli e cercate chiarezza e confronto aperto, se notate qualche scorrettezza.




