Nomadi in concerto a Castelraimondo per la Festa di Fine Estate

343

Il live dello storico gruppo si terrà il 12 settembre in piazza Dante a partire dalle ore 21.15. Posti limitati. Biglietti disponibili online

nomadi 13 settembre

CASTELRAIMONDO – Sabato 12 settembre i Nomadi saranno in concerto a Castelraimondo; il live si terrà in Pazza Dante e avrà inizio alle ore 21.15.

Posti limitati. I biglietti potranno essere acquistati online sul circuito www.ciaotickets.com al costo di 20 euro più diritti di prevendita.

Per maggiori informazioni si invita a contattare il numero 3356751436.

Cinquantasei anni di successi tutti in una notte per celebrare la storia della band più longeva del panorama artistico italiano. Un nuovo live preparato per il loro tour estivo che accenderà gli entusiasmi dei fan al ritmo dei brani più belli della loro carriera.

Hanno conquistato intere generazioni con il loro rock leggero e dai contenuti profondi. Hanno scalato le classifiche italiane con il loro sound e le loro melodie uniche e inconfondibili. I Nomadi festeggiano i loro 55 anni con un nuovo progetto discografico uscito il 22 giugno: “Per tutta la vita”. Un doppio album che contiene tutti i successi della formazione reinterpretate da Yuri Cilloni, nuova voce del gruppo dal 2017. E che si trasformerà in un’autentica realtà musicale da vivere con il concerto che la celebre band terrà

A Castelraimondo suoneranno i classici che li hanno consacrati, da “Io vagabondo” a “Dio è morto”, passando per  “Canzone per un’amica”, “Ho difeso il mio amore”, “Un pugno di sabbia”.

Gli attuali membri de I Nomadi sono il fondatore Beppe Carletti (tastiere/keyboard), Cico Falzone (chitarre/guitar), Daniele Campani (batteria/drums), Massimo Vecchi (basso e voci/bass and vocals), Sergio Reggioli (violino, percussioni e voci/violino, percussion and vocals), Yuri Cilloni (voce/vocals).