PESARO – Sabato 23 dicembre dalle 18 alle 21 antivigilia di Natale speciale con la serata “Nel bosco di Natale” dedicata a bambini e ragazzi (fino a 12 anni), organizzata a Palazzo Mosca–Musei Civici da Comune di Pesaro-Assessorato alla Bellezza e Sistema Museo.
Racconti notturni e fantastiche esperienze sognanti tra le sale dei Musei poi, in attesa che arrivi il tintinnio della renna, si fa festa con carte, colori, alberi e suoni. Dulcis in fundo un ristoro è quello che ci vuole. Cena al sacco e prima dei saluti un piccolo regalo a sorpresa per tutti i partecipanti.
INFO E COSTI
Costo 7 euro a ragazzo, prenotazione obbligatoria (portare cena al sacco, informazioni e prenotazioni T 0721 387541, pesaro@sistemamuseo.it).
Inoltre per le festività, fino al 7 gennaio aperture straordinarie a Palazzo Mosca-Musei Civici, con la mostra “Giambattista Piranesi. Il sogno della classicità” che ogni sabato si può visitare con guida alle 17 (4 euro), e Casa Rossini con la mostra “Cenerentola 200”; orario da martedì a domenica ore 10-13 e 15.30-18.30 (chiuso 25 dicembre e 1 gennaio), ingresso con Biglietto unico Pesaro Musei.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X