Nel bosco di Natale, serata per i più piccoli il 23 dicembre a Pesaro

110

Nel bosco di Natale, serata per i più piccoli il 23 dicembre a PesaroSabato prossimo aspettando il Natale, antivigilia speciale ai Musei con attività per bambini e ragazzi e cena al sacco

PESARO – Sabato 23 dicembre dalle 18 alle 21 antivigilia di Natale speciale con la serata “Nel bosco di Natale” dedicata a bambini e ragazzi (fino a 12 anni), organizzata a Palazzo Mosca–Musei Civici da Comune di Pesaro-Assessorato alla Bellezza e Sistema Museo.

Racconti notturni e fantastiche esperienze sognanti tra le sale dei Musei poi, in attesa che arrivi il tintinnio della renna, si fa festa con carte, colori, alberi e suoni. Dulcis in fundo un ristoro è quello che ci vuole. Cena al sacco e prima dei saluti un piccolo regalo a sorpresa per tutti i partecipanti.

INFO E COSTI

Costo 7 euro a ragazzo, prenotazione obbligatoria (portare cena al sacco, informazioni e prenotazioni T 0721 387541, pesaro@sistemamuseo.it).

Inoltre per le festività, fino al 7 gennaio aperture straordinarie a Palazzo Mosca-Musei Civici, con la mostra “Giambattista Piranesi. Il sogno della classicità” che ogni sabato si può visitare con guida alle 17 (4 euro), e Casa Rossini con la mostra “Cenerentola 200”; orario da martedì a domenica ore 10-13 e 15.30-18.30 (chiuso 25 dicembre e 1 gennaio), ingresso con Biglietto unico Pesaro Musei.