Naska con “Rebel Unplugged” a Civitanova Marche

119

Martedì 24 gennaio 2023 il concerto al Teatro Rossini; biglietti sui circuiti TicketOne e Vivaticket

CIVITANOVA MARCHE – Il 24 gennaio 2023, alle ore 21.00, sul palco del Teatro Rossini di Civitanova Marche, si esibirà Naska, il nuovo volto del pop punk italiano con il suo live, “Rebel Unplugged”.

Diego Caterbetti, in arte Naska, inizia il suo percorso musicale da adolescente. Nel 2020 pubblica il suo primo EP “ALO/VE” (Sony Music) il cui primo brano estratto “Dormi” racconta la gelosia e la sfiducia nelle relazioni nei ragazzi di oggi.

Lo stesso anno, tornato indipendente, apre il suo canale Twitch per autofinanziarsi la musica, in cui offre contenuti legati principalmente al format dei talk show. Nel 2021 è il primo artista ufficiale firmato Thamsanqa.

Nel primo album ufficiale, “Rebel”, Naska strizza l’occhio al punk rock dei Sum41, Blink182, Pixies, Nirvana e Green Day, ma non intende chiudersi alle influenze e alle possibilità del pop pur non dimenticando da dove proviene.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.tickeotne.it e Vivaticket www.vivaticket.com: online  e nei punti vendita alle 11.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it