Morrovalle, il 23 luglio 2021 il live di Fabrizio Moro

172

Nell’ambito del Morro Festival, all’Arena di San Francesco, il cantautore presenterà “Canzoni nella stanza – percorso unplugged 2021”

MORROVALLE (MC) – Fabrizio Moro al Morro Festival, venerdì 23 luglio 2021. Live all’Arena di San Francesco, a Morrovalle, alle ore 21.30

Con “Canzoni nella stanza – percorso unplugged 2021”. Il palcoscenico di Morrovalle è tra i primi del tour estivo che il cantautore ha proprio iniziato a luglio. Nel live i brani del repertorio di Moro sono presentati in una veste acustica e più intima. Sul palco anche Danilo Molinari alla chitarra e Claudio Junior Bielli al pianoforte.

«Sul palco ho ricreato una stanza – racconta Fabrizio Moro – Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte… ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude… essenziali. Si riparte. Piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia»

Fabrizio Moro, nato a Roma da genitori di Vibo Valentia, ha iniziato ad approcciarsi alla musica imparando a suonare la chitarra, il pianoforte e il basso da autodidatta; in età adolescenziale ha invece iniziato a scrivere e ad arrangiare le sue prime canzoni. Il consenso del grande pubblico arriva nel 2007, con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo. Da quel momento in poi numerose le hit che lo hanno portato a scalare le classifiche radiofoniche fino ad oggi.

L’organizzazione del Morro Festival è a cura del Comune di Morrovalle, della Pro Loco locale e di Eclissi Eventi. I biglietti sono disponibili nei circuiti CiaoTickets e TicketOne, e durante la sera del concerto: I settore € 35,00 + dp; II settore € 30,00 + dp. Infoline Eclissi Eventi: 0733.865994 info@eclissieventi.it

Il cartellone del Morro Festival ha, fino ad oggi, avuto protagonisti Paolo Ruffini e Fulminacci. Terminerà il 30 luglio con il live di Enrico Nigiotti.