A Morrovalle il 16 luglio 2021 approda il tour di Fulminacci

165

Nell’ambito del cartellone del Morro Festival, domani il cantautore salirà sul palco dell’Arena San Francesco con “Tante care cose Tour”

MORROVALLE (MC) – Venerdì,16 luglio 2021 ,per il cartellone del Morro Festival, il cantautore Fulminacci  salirà sul palco dell’Arena San Francesco alle ore 21.30 con “Tante care cose Tour”. Dopo il successo delle prime date del suo tour estivo , durante il quale  presenta live il nuovo album “Tante care cose” (Maciste Dischi/Artist First), che contiene il singolo sanremese “Santa Marinella, l’artista approda nelle Marche.

Fulminacci è un cantautore italiano, nato nel 1997 a Roma. Scrive, arrangia e canta le sue canzoni e si presenta al mondo pubblicando nel 2019 “Borghese in borghese”, “La Vita Veramente” e “Una Sera”. Lo stesso anno esce “La Vita Veramente”, l’acclamato disco d’esordio, vincitore della Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima. Lo stesso anno vince il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno e il Premio Rockol 2019 come artista dell’anno. A questi si è aggiunto anche il Premio PIVI – Miglior Videoclip Indipendente dell’anno per il video del brano “La Vita Veramente”. Il 6 dicembre è uscita la speciale versione LP dell’album “La Vita Veramente” con due inediti “San Giovanni” e “Le ruote, i motori!”, mentre il giorno prima è partito il suo primo tour nei club, andato quasi interamente sold out. Nel 2021 partecipa alla 71^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Santa Marinella”, a cui seguirà l’uscita del suo secondo album, “Tante Care Cose”. Fulminacci è un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza.

L’organizzazione del tour estivo è a cura di Magellano Concerti, mentre quella del Festival è a cura del Comune di Morrovalle, della Pro Loco locale e di Eclissi Eventi. I biglietti sono disponibili nei circuiti CiaoTickets e TicketOne, e durante la sera del concerto: I settore € 20,00 + dp; II settore € 16,00 + dp.

Infoline Eclissi Eventi: 0733.865994 info@eclissieventi.it

Il cartellone del Morro Festival è iniziato venerdì scorso con Paolo Ruffini e proseguirà il 23 luglio con Fabrizio Moro e il 30 luglio Enrico Nigiotti.