Montemarciano,“Quand el gatt an c’è” il 23 febbraio al Teatro Alfieri

20

MONTEMARCIANO (AN) – Continua la quarta edizione della rassegna di teatro dialettale dedicata al divertimento “made in Marche“ organizzata dal Comune di Montemarciano e dalla Fita Marche (Federazione Italiana Teatro Amatori).

Domenica 23 febbraio alle 17:30, al Teatro Alfieri di Montemarciano (AN) andrà in scena lo spettacolo “Quand el gatt an c’è” a cura della Compagnia Piccola Ribalta di Pesaro, attiva dal 1950.

Uno spettacolo esilarante in dialetto, ambientato in una torrida estate pesarese. Alvaro, il capofamiglia, viene lasciato solo a casa dai figli e dalla moglie, partiti per le vacanze. La sua “beata solitudine” verrà messa in gioco da personaggi “scomodi”, e da altri più “comodi”. Alvaro, infatti, ha due diversi istinti dentro di sé che si scontrano sempre, uno giusto e uno sbagliato. Il primo si avvale della facoltà di non rispondere perché tanto dice di avere sempre ragione. Il secondo, però, vince sempre, perché ha un “avvocato migliore”.

Costo del biglietto: € 7,00 intero, ridotto € 5,00 (under25, over60).

Info e prenotazioni: Ufficio Cultura 071.9163327 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14) e Teatro Alfieri 071.9163383 – Email: cultura@comune.montemarciano.ancona.it.