Montemarciano, “Albergo Mon Amour”: il 6 gennaio al Teatro Alfieri

Domenica prossima prenderà il via la terza edizione della  rassegna di Teatro Dialettale con una commedia brillante

MONTEMARCIANO (AN) – Comune di Montemarciano e Fita Marche presentano la terza edizione della rassegna di Teatro Dialettale dedicata al divertimento “made in Marche”.
Il primo appuntamento sarà domenica 6 gennaio alle ore 17.30 presso il Teatro Alfieri di Montemarciano con  “Albergo Mon Amour” della Compagnia teatrale La Rama di Monte San Vito.
Una commedia brillante in due atti con continui colpi di scena dove verrete accolti a braccia aperte da una simpatica e affascinate padrona, un brillante e operoso direttore, una cameriera sempre pronta, un fornitore sempre presente e tanti altri…

Questo il cartellone dei tre spettacoli:

Domenica 6 gennaio “Albergo Mon Amour” a cura della Compagnia La Rama di Monte San Vito

Domenica 20 gennaio “Questa do’ la mett” a cura della Compagnia dialettale del Gallo di Petriano (PU).

Domenica 3 febbraio “Macelleria vegana” a cura della Compagnia I Nosocomici costituito da infermieri, medici e OSS dell’ospedale di San Benedetto del Tronto (AP).

Tutti gli spettacoli saranno alle ore 17.30. Costo del biglietto: € 7,00 intero, ridotto € 5,00 (under25, over60 o abbonati alla stagione teatrale Amat di Montemarciano).

Info e prenotazioni: Ufficio Cultura 071.9163327 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14) e Teatro Alfieri: 071.9163383 (dalle ore 20 nei giorni di spettacolo) – Email: cultura@comune.montemarciano.ancona.it.