Mille Miglia 2016 il 20 maggio a San Benedetto del Tronto

107

Mille Miglia a San Benedetto del TrontoGli equipaggi provenienti da Grottammare, si dirigeranno in direzione Acquasanta Terme, Rieti e Roma

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – La Mille Miglia 2016 farà tappa a San Benedetto del Tronto il prossimo 20 maggio dalle ore 15 alle 21 lungo viale Buozzi. L’Amministrazione Comunale e l’Automobile Club Ascoli Piceno Fermo hanno confermato l’importante passaggio della Mille Miglia 2016 che ritorna dopo 59 anni a San Benedetto del Tronto.

La 34^ edizione rievocativa della manifestazione di auto storiche più importante del mondo transiterà per Viale Bruno Buozzi percorrendo tutto il lungomare in controsenso fino a Porto d’Ascoli, durante la seconda tappa, Rimini-Roma, in calendario per venerdì 20 maggio.

Per San Benedetto del Tronto sarà un’importante “riconferma” con la Mille Miglia. Gli equipaggi provenienti da Grottammare, si dirigeranno poi in direzione Acquasanta Terme, Rieti e Roma. San Benedetto del Tronto inoltre saluterà i partecipanti del Tributo Ferrari-Mercedes, che anticiperà di poco il transito delle vetture storiche partecipanti alla Mille Miglia 2016.

INFO – Biglietti disponibili su www.1000miglia.it