“Memorial Giancarlo Ceccacci”, il ciclocross a Pianello di Ostra

126

Domenica 17 novembre la quinta edizione

PIANELLO DI OSTRA (AN)  – Grazie all’ottimo lavoro svolto nelle passate edizioni, in casa Gruppo Sportivo Pianello si sta già lavorando per essere pronti a mettere in cantiere la quinta edizione del Memorial Giancarlo Ceccacci domenica 17 novembre, quarta prova dell’Adriatico Cross Tour 2019-2020.

Tra le importanti novità di quest’anno la location principale (Pianello di Ostra) e la logistica della manifestazione tutta a Pianello di Ostra negli impianti sportivi in Via Fausto Coppi: una gara a pronta a regalare grandi emozioni nel tracciato curato nei minimi dettagli dal sodalizio pianellese proponendo un percorso cittadino con una parte veloce e alcune parti tecniche con partenza e arrivo sulla storica via San Gregorio, già sede storica delle più belle gare organizzate fin dagli anni settanta dal Gruppo Sportivo Pianello.

L’obiettivo di riportare il cross a Pianello di Ostra è un tassello importante della macchina organizzativa affinché si confermi su ottimi livelli nel panorama regionale ed extra regionale del ciclocross già espressi negli anni precedenti, potendo contare del sostegno degli sponsor Studio Tecnico Ceccacci Lorenzo, Cingolani Bike Shop, Valmisa Pakaging, Cantina Boccafosca, Tecnoclima di Pianelli Emanuele, Elettrosat impianti elettrici e satellitari, unitamente all’amministrazione comunale di Ostra che ha concesso il patrocinio.

PROCEDURA PER L’ISCRIZIONE

Tutti i tesserati F.C.I. dovranno obbligatoriamente ed esclusivamente utilizzare il sistema informatico federale del fattore K (Id Gara 151945) con chiusura entro le ore 24 del venerdì precedente la gara. I tesserati amatori degli enti di promozione sportiva potranno effettuare la preiscrizione tramite il sito www.adriaticocrosstour.it/iscrizione sempre entro le ore 24 del giorno precedente la gara. Gli amatori che non effettueranno la preiscrizione non avranno diritto alla gestione delle griglie e partiranno in fondo ai rispettivi schieramenti di partenza.