A Marotta-Mondolfo il 6 novembre i cioccolatini della ricerca AIRC

90

Sabato prossimo  nelle piazze italiane si potranno sostenere i progetti dei ricercatori dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. A supportare l’iniziativa i volontari di Malarupta e della Pro Loco Tre Colli

MAROTTA (PU) – Sabato 6 novembre 2021 I cioccolatini della ricerca di Fondazione AIRC saranno in vendita in tutte le piazze italiane. Anche Marotta e Mondolfo saranno presenti tra le città che ospiteranno i banchetti dell’associazione, dove i volontari distribuiranno dolci cioccolatini fondenti misti di LINDT, grazie alla collaborazione con AIRC e all’impegno dell’associazione Malarupta e della Pro Loco Tre Colli, ancora una volta insieme per sostenere la solidarietà.
L’appuntamento è sabato 6 novembre 2021, a partire dalle ore 9 a Marotta presso il centro commerciale di via Ferrari e il centro commerciale di Via Molise a Mondolfo all’interno del Famila di Centocroci e vicino alla Chiesa Monumentale di Sant’Agostino (Via Camillo Benso Conte di Cavour). Solo a Mondolfo l’appuntamento raddoppia anche per la mattinata di domenica 7 novembre 2021, alla stessa ora e nello stesso luogo.
I volontari delle due associazione, a fronte di una donazione di 10 euro, consegneranno una confezione regalo contenente cioccolatini fondenti misti della LINDT. Una perfetta idea regalo da fare e da farsi, per un dono che vale due volte e che farà felice chi lo riceverà, ma che sarà anche da supporto per la Fondazione AIRC per continuare con i suoi ricercatori tanti progetti volti a sviluppare nuovi metodi per diagnosi sempre più precoci e terapie personalizzate, più efficaci e meglio tollerate per i tumori che colpiscono le donne.
L’Associazione Malarupta e la Pro Loco Tre Colli sono ancora una volta orgogliose e felici di poter aiutare la ricerca, dopo aver contribuito alla vendita delle Azalee per la Festa della mamma. E tornano a lavorare insieme, uno accanto all’altro, per un’iniziativa che assume un valore davvero molto importante. Negli anni le campagne dell’AIRC sono state accolte con entusiasmo dalla nostra comunità, sempre pronta a dare una mano quando serve. Così come sono pronte le due associazioni, per dare il proprio sostegno con un gesto semplice ma concreto.
I volontari di Malarupta e della Pro Loco Tre Colli vi aspettano numerosi per dare ancora una volta dimostrazione della generosità della nostra comunità di fronte a campagne di sensibilizzazione come quelle di Fondazione AIRC.