L’evento culto del by night italiano accenderà le vetrine della città marchigiana grazie ad uno show rinnovato, reduce dall’incredibile successo dell’opening party di Napoli.
Un format concepito dall’intuizione dell’art director Gio Setola: “Dopo il successo ottenuto dall’Opening Party di Napoli, siamo più carichi che mai! Faremo divertire il pubblico marchigiano grazie a personaggi e attori che interpreteranno icone e miti della musica pop…e non solo!”
Un Winter Tuor che è partito da Napoli alla volta di numerose città italiane. Markett in questa nuova stagione sarà più spettacolare, più esclusivo e più divertente di prima, ma avrà il solito obiettivo: animare i clubbers mettendoli in vetrina e rendendoli assoluti protagonisti del party.
Ad animare la serata sarà, come sempre, musica di qualità impreziosita dall’immancabile vocalist Christian Key. Lo show che celebra i miti della cultura pop internazionale grazie a musica e sano divertimento aspetta il pubblico marchigiano questo week end al Donoma Club.
Il Donoma, club della Riviera Adriatica, è nato con l’obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento nelle Marche e in Italia.
Il locale, situato in pieno centro a Civitanova Marche, è caratterizzato da un connubio tra tecnologia e arte e si sviluppa su un’ampia superficie suddivisa in tre aree principali denominate: Area Theater, Area Living e Black Box.
Il nome non è stato scelto a caso, infatti “Donoma” è una parola che deriva del linguaggio nativo americano, ed il suo significato è: “davanti al sole” simboleggiando la rinascita, l’avvento della luce dopo le tenebre, una nuova luce ad illuminare il mondo della notte.
Quest’area nasce dall’ex complesso del Cinema Adriatico, un luogo dotato di estrema eleganza. La sua Living Room è una zona estremamente elegante, impreziosita da toni classici e da un ambiente riservato per tutti i clienti, mentre la zona denominata “Theater”, rappresenta il cuore pulsante del club.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X