Varie scuole sono chiuse anche oggi nelle province di Pesaro Urbino e Macerata. La situazione più critica si registra nel Montefeltro: oggi le scuole medie e superiori di Urbino rimarranno chiuse, aperti invece asili, materne ed elementari.
Sempre a Urbino è stato rinviato causa neve il Giovani fluo party con Asia Ghergo e il dj set (selezione di musica indie) di Daniel L. previsto giovedì 24 gennaio nell’ambito della rassegna TeatrOltre. Si terrà il 17 aprile.
Intenso il lavoro sulle strade dell’entroterra di mezzo sgombraneve e spargisale, ma ci sono stati automezzi in difficoltà. I vigili del fuoco sono intervenuti ad Arcevia, in località Monte della Croce, per soccorrere un automobilista bloccato dalla neve: la vettura è stata recuperata con un verricello.
Nessun problema alla viabilità anche per il continuo lavoro di mezzi sgombraneve e spargisale. Qualche difficoltà nel Maceratese, per la precisione lungo la SS77, dove si sono formate delle buche a causa della neve e del ghiaccio.
Fino alla mezzanotte di oggi allerta gialla per l’allarme valanghe sui Monti Sibillini. Per oggi è previsto un lieve miglioramento con temperature in aumento, ma già domani ci saranno nuove precipitazioni in tutte le Marche.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X