Macerata, il Comune cerca volontari animatori per “Estate in quartiere 7×7”

36

MACERATA – Il Comune di Macerata, in collaborazione con il “Il Faro Società Cooperativa Sociale”, il Dipartimento Dipendenze Patologiche AST Macerata e la Scuola Civica di Musica Stefano Scodanibbio, realizzerà il Centro Estivo “Estate in Quartiere 7×7”, nel periodo 12 giugno – 29 luglio 2023.
Tale progetto, nasce per garantire spazi ludici e aggregativi per bambini e ragazzi (20 minori per ogni centro), di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, dislocati capillarmente nei sette quartieri principali del Comune di Macerata.
Per la realizzazione del progetto sono richiesti massimo 10 volontari animatori, nel periodo dal 12 giugno al 29 luglio, dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 12:30. I volontari saranno coordinati da un educatore professionale della Cooperativa Sociale “Il Faro” e da un volontario di Servizio Civile Universale.
È possibile presentare la propria candidatura dal 29 maggio al 6 giugno scaricando il modulo al seguente link (https://www.comune.macerata.it/il-comune-ricerca-volontari-animatori-per-il-progetto-estate-in-quartiere-7×7/ ) e consegnandolo compilato via mail all’indirizzo road@comune.macerata.it o a mano all’Ufficio Servizi Sociali di viale Trieste 24 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30, martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00.