Macerata, Sindaco e Giunta incontrano il personale per gli auguri

55

MACERATA – Questa mattina al Teatro Lauro Rossi tradizionale incontro di fine anno del sindaco Romano Carancini e della Giunta con tutto il personale della struttura comunale per lo scambio di auguri in occasione delle festività natalizie. Quest’anno anche l’ultimo per l’attuale Amministrazione giunta al termine del mandato.

L’incontro è stato un’occasione per fare un bilancio di questi ultimi dieci anni e tracciare un profilo del rapporto intercorso tra l’Amministrazione e i dipendenti: “Sono stati dieci anni difficili – ha detto il sindaco riferendosi alla impossibilità di investire dal 2010 al 2015 e al terremoto – ma piano piano i rapporti si sono allineati e i risultati sono stati entusiasmanti. I dipendenti costituiscono un punto di riferimento importante e danno vita a una struttura di altissimo valore e per comprenderlo basta guardare i risultati ottenuti dall’Amministrazione”.

Sottolineati dal sindaco Carancini anche l’impegno, il senso di responsabilità e lo spirito di servizio con cui la struttura ha saputo gestire questi ultimi dieci anni.
L’incontro di stamattina è stato anche l’occasione per omaggiare con una pergamena e una spilletta con le stemma del Comune i dipendenti non più in servizio.