Macerata, “Salute in cammino”: il 4 agosto nuovo appuntamento

45

MACERATA – Anche nel mese di agosto proseguirà l’iniziativa “Salute in cammino”. Si tratta di un progetto organizzato dall’U.S. Acli Marche, dall’U.S. Acli provinciale di Macerata, dalla Scuola italiana di camminata sportiva e dall’Asd Green Nordic Walking col patrocinio dell’amministrazione comunale, e realizzato grazie ad un contributo di Coop Alleanza 3.0.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire il movimento e l’attività fisica di cittadini di ogni età riconoscendo proprio al movimento un importante valore in termine di prevenzione della salute.

Il programma di agosto delle serate di promozione della salute a Macerata prevede un appuntamento. Martedì 4 agosto il via sarà dato alle 21.30 dal piazzale della chiesa del Rione Villa Potenza, martedì 11 davanti alla Pasticceria Filoni a Piediripa, martedì 18 dal piazzale del Conad di Collevario e martedì 25  dalla rotonda dei Giardini Diaz.

La partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche” oppure chiamare il numero 3482407754.