Macerata: saldo Imu e Tasi 2015 in scadenza, c’è lo sportello telematico

76

Tasse modello 730MACERATA – Domani a Macerata scadono i termini per il versamento del saldo IMU e TASI 2015. Le aliquote non sono state modificate per cui si applicano le stesse del 2014, già utilizzate per il calcolo dell’acconto versato lo scorso giugno. E’ tenuto al versamento chiunque possieda o detenga, a qualsiasi titolo, fabbricati e aree fabbricabili, compresa l’abitazione principale, con esclusione dei terreni agricoli.

Attraverso lo sportello telematico LINFmate del sito del Comune si potrà avere accesso alla propria posizione tributaria e scaricare i modelli di pagamento precompilati da utilizzare per i versamenti. Sempre attraverso lo sportello si potrà chiedere tutte le informazioni e i chiarimenti all’ufficio Entrate.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune www.comune.macerata.it, dove nella sezione Primo piano è stato inserito un collegamento alla pagina riservata alla IUC – Imposta Unica Comunale, oppure rivolgersi all’ufficio Entrate in viale Trieste 24, aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, e-mail: tributi@comune.macerata.it.