Macerata, Premio di Laurea Brunetta Formica: entro il 31 gennaio le domande

MACERATA – C’è tempo fino al prossimo 31 gennaio per presentare le domande di ammissione al Premio di Laurea dedicato a Brunetta Formica, primo coordinatore dell’ATS 15 morta il 22 agosto 2017, istituito dall’Ambito Territoriale 15 “affinché il suo grande esempio non sia dimenticato.”

Il Premio di Laurea di 1.000 euro verrà assegnato ad una tesi di laurea magistrale in Servizio Sociale. Il bando, come noto, è destinato ai laureati in uno degli atenei delle Marche negli anni dal 2016 al 2019 con una tesi su temi caratterizzanti la competenza dell’Ambito Territoriale Sociale quali, ad esempio, la programmazione di politiche sociali, la progettazione sociale, l’organizzazione dei servizi.

Le domande di ammissione al concorso e la relativa documentazione come indicata nel bando disponibile nel sito dell’ATS 15 (www.ats15.marche.atsit.it) dovranno pervenire via PEC all’indirizzo comune.macerata.ambitosociale15@legalmail.it, entro il 31 gennaio 2020 con la dicitura “Premio di Laurea Brunetta Formica”.

Le candidature saranno valutate da una commissione nominata dall’Ufficio Ambito Territoriale Sociale n. 15 e il premio sarà conferito con determina del dirigente Coordinatore ATS n. 15 entro il mese di marzo 2020.