Macerata, una nuova auto per il Comando della Polizia locale

38

MACERATA – Da pochi giorni una nuova auto è andata a rinnovare il parco macchine in dotazione al Comando della Polizia locale di Macerata. Si tratta di una Fiat Tipo 1400 a benzina dotata di attrezzature specifiche, allestite dalla ditta Celiani, per svolgere al meglio il servizio.

Nei giorni scorsi nel cortile del Municipio in viale Trieste, l’assessore alla Sicurezza Paolo Renna, ha consegnato le chiavi della nuova auto al comandante della Polizia locale Danilo Doria.

“L’acquisto – interviene l’assessore Renna – è finalizzato, come da obiettivo dell’Amministrazione Parcaroli, al rinnovamento del parco auto con veicoli nuovi e allestimenti di ultima generazione con attrezzatura adeguata per i servizi di pronto intervento che vengono svolti regolarmente dalla Polizia locale sul territorio come, ad esempio, il rilevamento degli incidenti stradali”.

L’auto è stata acquistata in leasing secondo le procedure previste dal codice degli appalti. La ditta vincitrice è risultata essere la Tombolini Motor Company di Civitanova Marche.