Macerata, incidente stradale: denunciato un uomo per omissione di soccorso

65

MACERATA – I Carabinieri della stazione di Appignano sono intervenuti sulla SS. 77 in località Sforzacosta del comune di Macerata per rilevare un sinistro stradale (tamponamento tra due autovetture).

Il tamponamento, avvenuto in maniera particolarmente violenta a seguito dell’elevata velocità dell’autovettura condotta da un cittadino di nazionalità albanese, ha mandato a collidere l’altra autovettura, ove a bordo vi era una donna con il proprio figlio maggiorenne, contro la barriera di protezione della carreggiata, subendo danni rilevanti.

L’autore del sinistro stradale, visto ciò, ha pensato di darsi alla fuga senza nemmeno fermarsi a prestare soccorso alle due persone che erano rimaste in macchina.

A seguito delle immediate investigazione da parte dei carabinieri di Appignano, anche tramite l’acquisizione dei filmati della video sorveglianza privata e pubblica , situata lungo la SS. 77, sono riusciti ad identificare l’autore del reato e di denunciarlo alla Procura della Repubblica di Macerata per omissione di soccorso (art. 593 codice penale).