Macerata, guidano in stato di ebbrezza: denunciate tre persone

80

Attività di controllo, finalizzate alla prevenzione e repressione reati,  da parte dei Carabinieri di Macerata, Montecassiano e Apiro

MACERATA – Nell’ambito dei controlli effettuati dai Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Macerata e da quelli delle stazioni di Montecassiano e Apiro,  per guida in stato di ebrezza alcolica, sono state denunciate tre persone, alle quali è stata ritirata anche la patente di guida.

I fatti:

A Macerata i Carabinieri hanno fermato un furgone  lungo corso Cavour a bordo del quale c’era un 35enne di Montefano. Dato che l’uomo guidava in maniera scorretta, è stato sottoposto all’alcoltest da cui è risultato che aveva un tasso alcolemico superiore a 1.17.

I Carabinieri di Apiro, invece, sono intervenuti per rilevare un incidente .Un 60nne del posto era  finito infatti con l’auto in un burrone. L’esame con l’alcoltest  rivelava un tasso di 2.34.

Anche i Carabinieri di Montecassiano sono intervenuti per rilevare un incidente che nel corso della notte aveva coinvolto due auto. Il conducente di una di queste, un 40enne, risultava positivo all’alcol test : aveva  un tasso alcolemico pari a 1.79.

In tutti e tre i casi è scattata la denuncia ed è stata  ritirata la  patente.