Macerata, domenica 23 maggio 2021 torna “Il Barattolo”

97

In centro storico il mercatino di artigianato artistico, piccolo antiquariato, hobbistica, collezionismo, abbigliamento vintage e prodotti tipici enogastronomici

MACERATA – Domenica, 23 maggio 2021, torna “Il Barattolo”, il mercatino di artigianato artistico, piccolo antiquariato, hobbistica, collezionismo, abbigliamento vintage e prodotti tipici enogastronomici che da 26 anni anima il centro storico di Macerata.

Il Barattolo torna, in tutta sicurezza, ma con una piccola novità per il mese di maggio. Infatti il mercatino si sposta dalla seconda alla quarta domenica del mese, ma solo per questa volta.

Numerosi saranno i nuovi espositori e gli ormai abituali frequentatori che hanno già confermato la loro presenza, per questo primo evento del 2021. Sulle bancarelle che animeranno il centro storico si potrà trovare artigianato artistico, collezionismo, piccolo antiquariato, modernariato, cucito creativo, porcellane e ceramiche da collezione, preziosi argenti inglesi, quadri e stampe antiche, serigrafie e litografie, numismatica, cartoline, abbigliamento e accessori vintage, • libri usati e fumetti da collezione, rari dischi in vinile, gioielli, accessori e bigiotteria realizzati a mano, orologi per lui e per lei e non mancheranno i banchi dei prodotti tipici del nostro territorio.
Info: www.ilbarattolo.com www.facebook.com/ilbarattolomacerata www.instagram.com/ilbarattolo_macerata