MACERATA – Controlli nel weekend sul territorio da parte della Polizia Locale di Macerata nell’ambito del piano di prevenzione di incidenti stradali e di pronto intervento sia in città che nelle frazioni.
Durante un controllo, a seguito di incidente stradale lieve, gli operatori della Polizia Locale hanno ritirato la patente e sequestrato il veicolo ad una automobilista coinvolta, in quanto è stato accertato lo stato di ebrezza. Il tasso alcolico rilevato è risultato, infatti, ben tre volte superiore ai limiti consentiti.
L’episodio è avvenuto venerdì nella zona di Villa Potenza e a farne le spese è stata un’automobilista di Iesi. Gli atti sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica.
I controlli sul territorio maceratese proseguiranno costantemente allo scopo di garantire maggiore sicurezza sulle strade cittadine e della periferia. Scopo è tutelare gli utenti, sia automobilisti che pedoni con particolare attenzione al controllo dello stato di ebrezza, dell’uso corretto delle cinture di sicurezza e del trasporto dei bambini.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X