Durante le attività i militari hanno controllato decine di autovetture ed altrettanti giovani e, proprio nel corso di uno di questi controlli hanno rinvenuto stupefacente denunciando due giovani, un 20enne della provincia di Ancona ed un 22enne di quella di Fermo.
In particolare:
– Il 20enne aveva circa 10 grammi di Marijuana e 20 di hashish suddivisi in dosi ed un bilancino di precisione;
– I 22enne aveva circa 50 gr. Di Marijuana e una dose di eroina, nonché un bilancino di precisione.
Rimane alta l’attenzione verso il tema stupefacenti da parte dell’Arma di Macerata.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X