La notte scorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti, nel centro della città, lungo la via Pantaleoni, per un sinistro stradale. Immediatamente giunti sul posto per prestare i primi soccorsi e per i rilievi del caso, i militari hanno accertato che il 18enne, residente nel capoluogo, dopo aver perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava, si è schiantato contro una macchina parcheggiata.
Il ragazzo, che ha riportato delle ferite di lieve entità, all’arrivo dei Carabinieri ha subito mostrato insofferenza e immotivata agitazione. Difatti, durante i rilievi del sinistro, i militari hanno notato che il giovane si è improvvisamente allontanato a piedi e si è diretto verso una cassetta dei contatori dell’energia elettrica di uno stabile nei paraggi, infilando al suo interno un marsupio.
Il gesto, notato dai Carabinieri, ha fatto scattare controlli più approfonditi e difatti, all’interno del marsupio recuperato, il giovane aveva celato, in un sacchetto di plastica, circa 6 gr. di marijuana che sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’Autorità Amministrativa mentre il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura di Macerata come assuntore di stupefacenti.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X