Extra

Per questi 4 segni, prima eclissi solare dell’anno porta grandi novità: sta per cambiare tutto

Ci sono 4 segni che vedranno grandi cambiamenti nella propria vita. Ecco che cosa succederà, in dettaglio, a breve

Con l’arrivo dell’eclissi solare che si è verificata il 17 febbraio 2026, la prima dell’anno corrente, si è aperta una nuova fase che coincide con la Luna Nuova e l’avvento del Capodanno Cinese.

Per questi 4 segni, prima eclissi solare dell’anno porta grandi novità-marchenews24.it

Si tratta di un’eclissi anulare detta Anello di Fuoco e costituisce una sorta di “portale”, una data in cui si concentra un’energia molto intensa.

Quando si verificano delle eclissi, avvengono, di solito, dei cambiamenti improvvisi e molto forti, che portano a scelte nette, che non è più il caso di procrastinare. Si tratta della cosiddetta energia dell’Acquario che incide su progetti futuri, un nuovo mindset, collaborazioni, carriera e lato sentimentale.

4 segni riceveranno grandi sorprese dopo la prima eclissi dell’anno: cosa cambierà e per chi, nel dettaglio

Per vari segni, dunque, sono previsti degli importanti cambiamenti. Sarà un nuovo inizio, che potrebbe portare a un futuro più radioso.

Per questi 4 segni, prima eclissi solare dell’anno porta grandi novità-marchenews24.it

Si parte con il segno dell’Acquario (21 gennaio-19 febbraio), che ricomincerà da zero. Per lui sarà il momento di riscrivere le proprie priorità e cambiare identità, per raggiungere ciò che si è prefisso. L’Acquario potrebbe avere l’occasione di una profonda rinascita personale, ma naturalmente, dipende da quanto vorrà impegnarsi.

L’influenza dell’eclissi solare si rifletterà anche sul Leone (22 luglio-22 agosto), e sarà incentrata, in modo particolare sul versante delle relazioni. Si potrebbe decidere di chiudere una storia che non è più la stessa da tempo e il cui sentimento si è spento.

Di contro, si potrebbero spalancare le porte a un nuovo amore. Ci sarà spazio anche per rivedere il proprio approccio alla condivisione dei momenti con gli altri.

Tra i segni che dovranno prepararsi a grandi cambiamenti, che riguardano la carriera in particolar modo, c’è il segno del Toro (21 aprile-20 maggio). Quando si desidera un cambiamento radicale, si devono lasciare indietro cose che prima facevano parte della propria zona di comfort. Uscire da essa significa accedere a opportunità inaspettate, che potrebbero portare a una svolta professionale notevole. Le vostre finanze potrebbero migliorare sensibilmente.

Infine, il segno dello Scorpione (23 ottobre-21 novembre). Questo segno vedrà una vera e propria trasformazione alla radice, che riguarda dinamiche familiari. Forse ci saranno un cambiamento di casa, un nuovo amore, e possibili soddisfazioni a livello economico. Di certo, per lo Scorpione sta per arrivare qualcosa di grandioso.

Share
Pubblicato da:
TooBee

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X