Macerata: concluso un anno di servizio civile, consegnati gli attestati ai volontari impegnati nei progetti del Comune

92

MACERATA – Il ringraziamento per il servizio civile svolto è stato rivolto questa mattina, lunedì 9 ottobre, dal dirigente del servizio Servizi alla persona Gianluca Puliti ai ragazzi che hanno svolto, dal 10  ottobre 2016, un anno di Servizio civile per il Comune di Macerata.

Tre in particolare i progetti che hanno visto l’impiego dei ragazzi: Intorno ai giovani con i volontari impegnati all’ufficio Politiche Europee, all’Ambito Territoriale sociale 15 e all’Informagiovani, Un amico prezioso con volontari all’ufficio Giovani e minori dei Servizi sociali e Un nido accogliente svolto nei cinque asili nido comunali.

La sala riunioni del servizio Servizi sociali ha ospitato la giornata conclusiva del progetto e,  alla presenza di alcuni degli operatori locali di progetto che hanno gestito il servizio civile del Comune , il dirigente Puliti ha consegnato ai ragazzi gli attestati di partecipazione.

Questi i nomi dei ragazzi che hanno realizzato i tre progetti del Comune: Francesca Frenquelli,  Gianluca Bocci, Gaia Cassaglia, Maria Teresa Caccamo, Luana Falcioni, Gabriele Ferraro, Sara Incicco, Agnese Marangoni, Gabriele Sbarro e Lucia Uguccioni.