Macerata, borse di studio scuola secondaria di secondo grado: da oggi le domande

44

Comune di Macerata logoMACERATA – Al via la selezione per l’assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie degli studenti che frequentano la scuola secondaria di secondo grado, per l’anno scolastico 2021/2022.
Possono presentare domanda i genitori o gli altri soggetti che rappresentano il minore, ovvero lo stesso studente se maggiorenne, residenti nel Comune di Macerata, che appartengano a famiglie il cui ISEE 2022 sia inferiore o uguale a 10.632,94 euro.
Le domande dovranno pervenire al Comune dal 13 aprile al 18 maggio, entro le ore 13. È possibile inviare il modulo di domanda, reperibile nella segreteria delle scuole, al servizio Scuola del Comune di Macerata in piazza Vittorio Veneto, 2 o nel sito www.comune.macerata.it compilato e firmato, all’indirizzo ufficioscuola@comune.macerata.it

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Scuola del Comune di Macerata, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13, tel. 0733.256453/534, e mail ufficioscuola@comune.macerata.it .