Macerata, il 21 febbraio nuova seduta del Consiglio comunale

70

Comune di Macerata logoMACERATA – Nuova seduta per il Consiglio comunale convocato dal presidente Francesco Luciani per lunedì 21 febbraio, alle 16, in videoconferenza sulla piattaforma Zoom Cloud Meetings. Come sempre, prima delle delibere, mozioni e ordini del giorno, il Consiglio affronterà, a partire dalle 15, le interrogazioni iscritte all’ordine del giorno e che riguardano via Panfilo (Narciso Ricotta del Partito Democratico), il servizio “SOS Famiglia” (Ninfa Contigiani del Pd) e gli impianti di areazione nelle scuole (Stefania Monteverde di Macerata Bene comune).
I lavori dell’assise cittadina proseguiranno con la discussione delle delibere sulla modifica del regolamento per la disciplina del sistema dei controlli interni e sull’atto di indirizzo relativo alla permuta delle superfici al Sasso d’Italia.

A seguire il Consiglio affronterà due ordini del giorno sulle iniziative a ricordo della figura del maceratese Nicola Dezi (Alberto Cicarè di Strada comune – Potere al popolo e dagli altri capigruppo di maggioranza e minoranza) e la sicurezza della viabilità lungo la strada provinciale 77 borgo Sforzacosta incrocio via Ivo Pannaggi (Elisabetta Garbati di Macerata Rinnova).

I lavori si concluderanno con la mozione in merito all’assetto della gestione degli impianti sportivi (Alberto Cicarè Strada comune – Potere al popolo).

Nel caso in cui la seduta del 21 febbraio dovesse andare deserta, la seconda convocazione è fissata per il 24 febbraio alle 16.