“Si affronta in modo brillante e con gags esilaranti un argomento più attuale che mai, quello legato alla cura e all’assistenza delle persone anziane.
Nella maggior parte dei casi la vita di queste ultime è condizionata dalla necessità di soddisfare i propri bisogni, talvolta in modo egoistico, o dall’illusione di poter ancora godere di qualche “botta di vita”. Questi desideri diventano spesso un’arma a doppio taglio perché espongono gli anziani ai rischi e ai raggiri delle persone che li circondano. Il vecchio Alvise e il suo amico Ubaldo pur apparendo vittime della malizia di figli e badanti riusciranno a dare una ironica dimostrazione della loro saggezza?”.
A voi scoprirlo sabato sera alle 21.15! Presenta la grottammarese doc Alessandra Mora con l’apertura di poesia, ovviamente dialettale a cura di Ermanna Zarroli.
La rassegna ventennale grottammarese è organizzata dall’Associazione Lido degli Aranci in collaborazione con la Fita Marche e la Città di Grottammare.
Posi numerati a 10€. Un consiglio: affrettatevi ad accaparrarvi i biglietti per i posti migliori, visto il grandissimo interesse che sta riscontrando anno dopo anni di più questa seguitissima e fortunatissima rassegna.
Ricordiamo i punti vendita a Grottammare, il Cin Cin Bar e il Bar Spadino mentre a San Benedetto del Tronto il Laborfoto di Domenico Campanelli. Infoline al 335.623568. Non mancate, con la LdA non ci si annoia mai!
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X