Il testo, già proposto all’interno delle rassegne ‘Scrittori sotto le stelle’ a San Benedetto del Tronto e ‘Scrivere Festival’ nella città di Tolentino, verrà presentato mercoledì 2 settembre alle ore 19.15 presso il Caffè Giardino di Ascoli Piceno, in Corso Vittorio Emanuele, 59.
A moderare l’incontro sarà la giornalista, organizzatrice dell’evento, Alessandra Addari, autrice testi e conduttrice del programma tv ‘I Gioielli delle Marche’, collaboratrice del giornale online Ascoli Live e della web radio Studio Erre. Oltre all’autrice, interverranno la psicologa Fiammetta Monte e l’artista Erika D’Elia che esporrà il suo dipinto I Luoghi dell’anima, recentemente selezionato tra i ventotto finalisti del Premio internazionale di pittura Marina di Ravenna 2015.
Nuela Celli, nata a San Benedetto del Tronto nel 1974, è laureata in Lettere Moderne ed è attualmente laureanda in Scienze della Formazione Primaria; oltre a diversi racconti in riviste e antologie, ha pubblicato nel 2011 il romanzo breve Voci dal Silenzio (Corbo Editore), una ghost story ambientata tra Bologna e la piccola città di Grottammare, che ha presentato nelle città di Milano, Roma, Chieti, San Benedetto del Tronto e Grottammare. Per informazioni e prenotazione tavoli telefonare al 389/1256995.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X