Levante in concerto a Porto Recanati: ecco quando

67

Martedì 18 luglio 2023, all’Arena Beniamino Gigli,  Levante presenterà dal vivo il nuovo album “Opera futura”. Biglietti sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e Vivaticket

PORTO RECANATI  – In attesa dello speciale evento live all’Arena di Verona, in programma per il prossimo 27 settembre, Levante presenterà dal vivo il nuovo album “Opera futura” e i suoi successi che hanno caratterizzato questi 10 anni di carriera in alcuni Festival e particolari location del nostro paese nell’estate 2023, tra cui l’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati il 18 luglio alle 21.

“Nessun viaggio porta dritto alla meta senza che il navigatore faccia delle tappe”. – racconta Levante – “Italia mia, sii palestra per i miei muscoli, riscaldamento prima dell’incontro più temuto, maestra di una testa in subbuglio e di un cuore in fiamme. Fatti vela che io soffio vento”.

Il tour è prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Levante ha pubblicato a febbraio il suo nuovo album che contiene oltre a “Vivo”, il brano presentato al Festival di Sanremo, anche “Leggera” e altri 8 brani che parlano di vita con un inedito sguardo rivolto al futuro e attraverso le diverse sensazioni vissute dalla cantautrice negli ultimi anni. Leggera, colonna sonora del film ROMANTICHE di Pilar Fogliati è presente anche in una nuova ed emozionante versione acustica.

I biglietti per il concerto all’Arena Beniamino Gigli, organizzato da Best Eventi ed Eclissi Eventi in sinergia con il Comune di Porto Recanati, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e Vivaticket www.vivaticket.it, online  e nei punti vendita dalle 11 di oggi, martedì 11 aprile : primo settore 50,00 + d.d.p. – secondo settore 45,00 + d.d.p. – terzo settore 40,00 + d.d.p. – tribuna non numerata 32,00 + d.d.p.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it 0733.865994 www.eclissieventi.it