PERGOLA – Venerdì 23 gennaio 2026, alle ore 21.15, al teatro ‘Angel Dal Foco’ di Pergola andrà in scena lo spettacolo “Lapponia risate e bugie sotto la neve” con Sergio Muniz.
Finlandia, tanta neve e una domanda campale: Babbo Natale esiste? È da qui che prende il via la commedia campione di incassi e di risate in Spagna e in Sud America.
L’idilliaca serata di festa si trasforma così in un campo di battaglia esilarante e feroce in cui vedremo sgretolarsi le maschere di benevolenza e buona creanza dei quattro protagonisti. È giusto dire sempre la verità? Le bugie sono così cattive? Bisogna svelare il trucco o è meglio lasciare spazio all’illusione e alla magia? Sono le domande che metteranno in crisi le tradizioni, i valori famigliari e culturali delle due coppie fino a portarle a svelare segreti e desideri inconfessabili.
Torino Spettacoli
SERGIO MUNIZ, MIRIAM MESTURINO
CRISTINA CHINAGLIA, SEBASTIANO GAVASSO
LAPPONIA
Una folle cena di Vigilia al Polo Nord
di Marc Angelet e Cristina Clemente
versione italiana di Pino Tierno
scene Pier Paolo Ramassa
costumi Metella Raboni
elementi sonori Lello Ambrosini
luci Giorgio Rossi
assistente alla regia Laura Notaro
regia Ferdinando Ceriani
PERGOLA_TEATRO ANGEL DAL FOCO venerdì 23 gennaio ore 21.15
Biglietti da 17 a 22 euro
BIGLIETTERIA MUSEO DEI BRONZI DORATI
0721 734090
martedì – domenica
orario 10 – 12.30 e 15.30 – 18.30
AMAT 071 2072439
L’acquisto on line comporta un aggravio del costo in favore del gestore del servizio e non consente di accedere alle categorie di riduzione.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X