L’Antico e le Palme a San Benedetto del Tronto

155

l'antico e le palme

Dal 21 al 23 agosto a San Benedetto del Tronto torna la manifestazione di antiquariato e collezionismo, tra le rassegne più importanti del Centro Italia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutti pronti e carichi per il secondo appuntamento estivo de L’Antico e le Palme da venerdì 21 a domenica 23 agosto 2020 nell’isola pedonale di San Benedetto del Tronto, nel cuore della riviera adriatica. Appuntamento fisso dal 1994, la manifestazione sambenedettese di antiquariato e collezionismo è una delle rassegne più conosciute tra i mercatini dell’antiquariato del centro Italia e non solo, divenuto negli anni un punto di riferimento per migliaia di appassionati di oggetti che fanno parte del nostro passato e delle nostre tradizioni.

Come sempre tutto si svolgerà in totale sicurezza: mascherine, disinfettante mani, segnaletica per il distanziamento sociale aiuteranno i visitatori a vivere il mercatino in completo relax.

Numerosi espositori aspettano i visitatori con oggetti rustici ed attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche con pezzi raffinati provenienti da dimore nobili e borghesi. Senza dimenticare le stampe, i lumi, i giocattoli, i mobili antichi, i libri, la biancheria ed i pizzi della nonna, cartoline ingiallite dal tempo, pubblicità di marchi storici e tante altre curiosità che faranno appassionare il pubblico. Oggetti e accessori per arredare le case, per collezionisti esperti o alle prime armi in cerca di una passione da coltivare.

Ingresso libero.

Orario dalle 17 alle 24 tutti i giorni.