“Laboratori artigianali della pasta” a Marina Palmense

13

A Marzo, ogni venerdì l’iniziativa gratuita, realizzata da U.S. Acli provinciale Ascoli Piceno/Fermo,  si terrà presso Casa da Sergio

MARINA PALMENSE (FM)- Ogni venerdì del mese di Marzo, dalle 16 alle 18, presso Casa da Sergio, in via Murri 36 a Marina Palmense, si svolgerà l’iniziativa gratuita “Laboratori artigianali della pasta”.

Si tratta di una iniziativa organizzata nell’ambito del progetto “Laboratorio inclusivo di promozione della salute” realizzato da U.S. Acli provinciale Ascoli Piceno/Fermo col patrocinio e il contributo della Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche.

La partecipazione alle attività del progetto è gratuita ma occorre prenotare inviando un messaggio al numero 3442229927 (a cui è possibile chiedere informazioni).

I temi trattati saranno quelli della corretta alimentazione e dell’utilizzo di prodotti a chilometro zero per la realizzazione di piatti sani, in particolare la preparazione di un primo con condimento a base di verdure e prodotti del territorio in particolare quelli di stagione.