“La testa del chiodo”, spettacolo per bambini e famiglie in scena a Treia

Il 25 gennaio, al teatro comunale Fabiano Valenti, il nuovo appuntamento con “Domeniche da Favola” è “La testa del chiodo” una storia tra gioco e immaginazione

TREIA – Prosegue a Treia la rassegna “Domeniche da Favola”, la stagione di teatro dedicata a bambini, ragazzi e famiglie che porta sul palco storie capaci di divertire, emozionare e far riflettere grandi e piccoli insieme. Il prossimo appuntamento in programma domenica 25 gennaio alle ore 17 al teatro comunale Fabiano Valenti sarà “La testa del chiodo”, uno spettacolo colorato, dinamico e coinvolgente, pensato per stimolare la fantasia e l’immaginazione del giovane pubblico.

Attraverso personaggi vivaci, pupazzi, musica e un linguaggio scenico accessibile, “La testa del chiodo” racconta una storia che parla di crescita, relazioni e scoperta di sé, con leggerezza e ironia, senza rinunciare a messaggi educativi importanti. Un racconto teatrale che invita i bambini a guardare il mondo da prospettive diverse e gli adulti a riscoprire lo stupore dell’infanzia.

Un appuntamento da vivere insieme, per una domenica a teatro all’insegna della fantasia e del divertimento.
Info: 351 4780911 (attivo dalle 15:00 alle 20:00). Email: hipnoticaservice@gmail.com
Prevendite online: www.liveticket.com