Al Centro Commerciale “Al Battente” ricchi premi in palio: come partecipare

119

l-arco-della-fortuna

Dal 1° al 14 ottobre, effettuando un acquisto del valore minimo di 20 euro, si potranno vincere Gift card e carrelli della spesa

ASCOLI PICENO – Al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno, dal 1 al 14 ottobre si svolgerà il concorso “L’Arco della Fortuna”, che permetterà di vincere tante gift card e carrelli della spesa.

Per partecipare é sufficiente effettuare un acquisto dal valore minimo di 20 euro presso l’ipermercato Oasi, nei negozi e presentare gli scontrini , che sono cumulabili, alle hostess. Si potrà giocare tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00, passando sotto L’Arco della Fortuna e scoprendo se si ha vinto nell’immediato.

In palio: 200 Gift Card da 10 euro, 120 Gift Card da 25 euro, 80 Gift Card da 50 euro,
20 carrelli della spesa

Scaricando l’App gratuita “Al Battente”, cliccando sul pulsante nella sezione del concorso per visualizzare il proprio codice App valido una volta al giorno per tutta la durata del concorso e mostrandolo alle Hostess, si otterrà la possibilità di giocare una volta senza effettuare acquisti.

Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo del concorso consultare il sito web del Centro Commerciale “Al Battente”: https://albattente.it