La grande televisione italiana prende vita in un’esplosione di comicità e ritmo, in uno spettacolo travolgente dove i momenti più iconici della TV – dai quiz ai varietà, dai balletti alle trasmissioni comiche – vengono reinterpretati con ironia, fantasia e la consueta verve del San Costanzo Show.
Questa volta, però, i protagonisti non sono solo i “volti noti” della televisione: immaginate la vostra vicina di casa che si ritrova improvvisamente a condurre un quiz, a ballare in uno show del sabato sera o a vestire i panni della soubrette di prima serata. Sul palco, tutto può accadere… e il divertimento è garantito!
A condurre questo viaggio tra ricordi e risate saranno Geoffrey di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni e Daniele Santinelli, quattro interpreti straordinari capaci di trasformare ogni momento in pura comicità.
Lo spettacolo, firmato dalla regia di Oscar Genovese, porta la firma della storica compagnia comica San Costanzo Show, da anni sinonimo di intrattenimento intelligente e risate genuine per un pubblico di tutte le età.
Il teatro è grande si vede benissimo dovunque e con un ottima acustica.
Biglietti in vendita su www.sancostanzoshow.com
Prenotazioni telefoniche: 071 52525
Biglietterie in tutta Italia e ad Ancona presso il Teatro delle Muse, Via della Loggia – 60121 Ancona, aperto dal martedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00
Ci sarà posto per tutti anche last minute
Biglietteria aperta al Teatro Sperimentale un’ora prima dello show
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X