Pesaro, il benvenuto all’estate con “Holistic Experience”

8

La Fondazione Oasi Riviera del San Bartolo per celebrare il Solstizio d’Estate e la Giornata Internazionale dello Yoga il 21 giugno organizza una serata di esperienze olistiche e attività finalizzate al benessere

PESARO (PU) – Una serata in armonia tra uomo e natura, salute e benessere, per dare il benvenuto all’estate e celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga, e vivere insieme una esperienza con attività olistiche e momenti conviviali al tramonto in un’Oasi di pace e natura sulla Riviera adriatica.

Per celebrare l’arrivo della stagione estiva e la Giornata Internazionale dello Yoga, Fondazione Oasi – Organizzazione per l’Ambiente, la Sostenibilità e l’Innovazione Sociale, in linea con i suoi principi, organizza “Holistic Experience” , una serata di esperienze olistiche e attività per il nostro benessere, la nostra salute fisica e mentale.

Fondazione Oasi, dopo il grande successo di presenze e i tanti apprezzamenti ottenuti con la prima edizione appena terminata di “Ecofest Experience”, vuole dare continuità con questo nuovo appuntamento: martedì 21 giugno, dalle ore 18 alle ore 23.45, in questo magico luogo incontaminato che è la Riviera del San Bartolo, la prima collina da Trieste in giù con la vista su tutta la Riviera adriatica, per vivere insieme un’altra esperienza da ricordare.

Nel giorno con più luce dell’anno, in cui avviene il passaggio dei colori e profumi della primavera a quelli dell’estate, si terranno attività yoga e olistiche, degustazioni con cibo e bevande bio, esibizioni musicali accompagnate dai colori del tramonto e da una splendida vista sulla Riviera adriatica.

“Holistic Experience” è unità di mente e corpo, pensiero e azione, dominio di sé e autorealizzazione, armonia tra uomo e natura, un approccio olistico tra salute e benessere per una riduzione di ansia e stress, un miglioramento dell’elasticità e della forza fisica, una maggiore capacità di controllo di sé e delle proprie azioni.

Insieme sui verdi prati attorniati dal giallo delle ginestre, in pieno relax, accompagnati non solo dalla magia del tramonto e dalla notte stellata ma anche da artisti che, con la loro passione, vi trasmetteranno esperienze uniche in un contesto carico di energia positiva!

Per vivere in prima persona questa incredibile esperienza, è richiesto un contributo di 10 euro a supporto della Fondazione Oasi e delle sue attività volte a tutelare l’ambiente e la natura. Insieme brinderemo all’arrivo dell’estate e lo celebreremo!

La mission di Claudio Balestri e della sua Fondazione Oasi è prendersi cura del Pianeta in cui viviamo, dalla creazione dei prodotti al loro uso e ri-uso nella nostra quotidianità.

La Fondazione Oasi si impegna a dare un esempio reale e concreto di responsabilità nel segno del rispetto e della tutela dell’ambiente, intende contribuire alla divulgazione della coscienza e della responsabilità affinché ognuno faccia un’azione quotidiana nell’intento di rendere il nostro Pianeta un’oasi sostenibile e innovativa, divulgando la cultura di acquistare e utilizzare solo prodotti ecologici per il benessere nostro e dell’intero sistema vivente.