Hg Cycling bene alla Lugo – San Marino e ad Ascoli Piceno

86

Luca Curti, Moreno Rapari e Ettore Carlini grandi protagonisti del primo weekend di ottobre tra strada e ciclocross

ycling Team 05102020 Luca Curti

MONTEGIORGIO – L’HG Cycling Team continua a mettersi ancor più in evidenza nel mondo delle due ruote con i propri atleti che riescono sempre a cogliere ottimi risultati tra strada e ciclocross.

Nel complesso è stato positivo il risultato della squadra di Piane di Montegiorgio che ha dato battaglia alla Lugo-San Marino: la classica in linea di 95 km ha visto il secondo posto di Ettore Carlini ottenuto dietro Andrei Nechita, buoni piazzamenti e gran supporto a favore del compagno di squadra anche per Wladimiro D’Ascenzo, Emidio Celani, Stefano Scotti e Matteo Gnucci.

Vittoria sfiorata d’un soffio anche per Luca Curti ad Ascoli Piceno: secondo posto al Gran Premio di Chiusura CSI battuto in volata da Michele Senni, in gara con buoni risultati anche Giuseppe Dezi, Tino Scatozza, Alessandro Piergentili, Roberto Sabbatini, Samoca Vagnarelli, Moreno Rapari ed Emidio Curti.

La squadra del presidente Fabrizio Petritoli ha avuto modo di festeggiare un successo assoluto nel ciclocross con Moreno Rapari a Grottammare facendo valere la propria forza poliedrica in tutte le discipline delle due ruote.