Happy Birthday Lucchettino, il 31 gennaio a Civitanova Marche

Al Teatro Annibal Caro di Civitanova Marche un evento unico tra comicità, magia e teatro contemporaneo con Luca Regina e Tino Fimiani

CIVITANOVA MARCHE –  Sabato 31 gennaio 2026, alle ore 21.15, al Teatro Annibal Caro di Civitanova Marche, andrà in scena Happy Birthday Lucchettino, con Luca Regina e Tino Fimiani, il celebre duo comico conosciuto come I Lucchettino.

Dopo anni di tournée internazionale, il duo, definito dal quotidiano francese Le Figaro “gli Stanlio e Ollio italiani”, torna in Italia con una produzione originale che unisce circo, teatro comico, magia e clown contemporaneo.

Happy Birthday Lucchettino è un viaggio emozionante nella comicità e nell’amicizia: ogni gag nasce da imprevisti trasformati in stupore, ogni pausa si carica di poesia e ogni sketch diventa celebrazione del tempo condiviso. Uno spettacolo che mette al centro la relazione con il pubblico, trasformando ogni elemento scenico in una festa collettiva di risate e meraviglia.

Happy Birthday Lucchettino è più di un semplice spettacolo: è una celebrazione della comicità classica e dell’arte scenica contemporanea, pensata per un pubblico di tutte le età, capace di unire risate, emozione e poesia in un unico evento teatrale indimenticabile
Ulteriori informazioni su https://www.lceventi.eu/duo-lucchettino/

Biglietti disponibili ora suwww.vivaticket.com e alla biglietteria dei Teatri