“Riflessioni sulla guerra russo-ucraina”, un ciclo di seminari Univpm

75

Oggi il primo incontro in Aula A presso la Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” e online sulla piattaforma Zoom

ANCONA – L’Univpm e la Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” organizzano un ciclo di seminari dal titolo “Riflessioni sulla guerra russo-ucraina”.

Il primo incontro si terrà martedì 15 marzo 2022, alle ore 13:00, “Profili di diritto internazionale della guerra russo-ucraina” con Marina Castellaneta, docente di diritto internazionale presso l’Università degli Studi di Bari, introduce il Prof. Daniele Mantucci.

In programma il 17 marzo alle ore 15:30 il seminario dal titolo “La Russia cambia il mondo” con Lucio Caracciolo, direttore di Limes e scuola di Limes (in collegamento), introduce il Prof. Roberto Giulianelli.

Il 18 marzo ore 13:30 il seminario “L’asimmetrica relazione economica tra Russia e UE e il possibile impatto del conflitto in Ucraina” con Lucia Tajoli, docente di Politica Economica al Politecnico di Milano, introduce la Prof.ssa Alessia Lo Turco.

A questo link tutti gli appuntamenti che saranno in Aula A presso la Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” e online sulla piattaforma Zoom. Seguiranno altre iniziative.