Grottammare, “Summer Yoga”: le lezioni fino al 31 agosto

50

Più di 130 i partecipanti alla terza edizione

GROTTAMMARE – Andrà avanti fino al 31 agosto 2021 “Summer Yoga” che si svolge in Piazza Capponi vicino ai campi da tennis di via Promessi Sposi, ogni martedì dalle 19 alle 20.

Si tratta di una iniziativa giunta alla terza edizione e che è particolarmente apprezzata dai cittadini visto che sono oltre 130 le persone di ogni età iscritte.

Ogni settimana si tengono lezioni gratuite di yoga, della durata di un’ora, tenute dall’insegnante Eugenia Brega finalizzate a promuovere stili di vita corretti ed a praticare il movimento con continuità.

Per il 2021 “Summer Yoga” viene realizzata grazie al contributo dell’assessorato alla salute ed allo sport del Comune di Grottammare, della Fondazione Nazionale delle comunicazioni, di Qualis Lab e di Coop Alleanza 3.0 (il progetto viene infatti sostenuto dai soci con l’1% della spesa di prodotti a marchio Coop).

Per partecipare (le iscrizioni sono ancora aperte) è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano e prenotarsi al numero 3442229927 (numero che è a disposizione per ulteriori informazioni).

Durante le attività saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.cooperativemarche.it o la pagina facebook della Cooperativa DLM.