Grottammare infatti sarà tappa, per le Marche e l’ Abruzzo, della fortunata tournée italiana del monologo, omaggio alla libertà in un’ epoca di cambiamenti e incertezze.
Riflettere, con ironia tagliente e critica sociale sulla politica, sul lavoro e sulla tecnologia, invitando lo spettatore a soffermarsi su cosa significhi essere veramente liberi nel 2025: è questa la mission della serata.
Assoluta protagonista dunque la stand up comedy dedicata al nostro presente, sintesi perfetta di una vasta esperienza artistica, maturata nel mondo della satira, della televisione, del cinema e del teatro italiano.
A poche ore dall’ evento, Giuseppe Cameli, a nome dell’ Artistic Picenum, dichiara: ” Per noi è un grande piacere ritrovare l’ eccellente arte di Sabina Guzzanti nella nostra città. È un volto importante, poliedrico e di assoluta qualità che abbiamo ammirato recentemente in televisione in programmi del calibro di Propaganda Live e nel sano mondo social. Ringrazio tutte le personalità che hanno permesso il concretizzarsi di tale iniziativa.”
La kermesse verrà introdotta dalla show girl Paulina Pieprzka ed è patrocinata dal comune di Grottammare.
Previsto un welcome coreografico pre spettacolo, a cura della prestigiosa scuola Ananke, che vedrà protagonisti i seguenti giovanissimi talenti del territorio piceno, diretti dalla maestra Amanda Trulio: Ludovica De Lucia, Sara Leoni, Viola Amadio, Loredana Soricetti, Emily Marku, Alice Lupini, Tatiana Kononenko, Claudia Cucco, Rachele Gualano e Sofia Salamone.
Prevendita presso il circuito ciao tickets al seguente indirizzo:
Sabina Guzzanti in Liberidì Liberidà
Botteghino del teatro aperto il giorno dell’ evento dalle ore 19; info presso il seguente contatto telefonico 33134557
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X