Grottammare, il 26 febbraio il Gran Galà del Teatro Amatoriale Dialettale Marchigiano

127

Al Teatro delle Energie prende il via la rassegna “Commedie Nostre” con l’esibizione di Pier Massimo Macchini e Pier Paolo Piccioni in arte Petò

GROTTAMMARE – Sabato 26 Febbraio 2022, al Teatro delle Energie di Grottammare, alle ore 21.30, si alza il sipario per la rassegna di Teatro Amatoriale “Commedie Nostre” edizione 2022.
Sul palco pronti a stupire e a far ridere il pubblico i due più grandi esponenti del dialetto Ascolano e Fermano, PIER MASSIMO MACCHINI e PIER PAOLO PICCIONI in arte PETO’ che si esibiranno in uno spettacolo inedito a suon di gag e battute in idioma marchigiano.

Spiegano gli organizzatori:
Già dalla grande prevendita dei biglietti si capisce il forte interesse del pubblico a partecipare a questo imperdibile evento, il Gran Galà del Teatro Amatoriale Dialettale del Marcuzzo, che dà il via ad una fortunatissima Rassegna che da oltre quindici anni arricchisce il cartellone culturale e d’intrattenimento della Città di Grottammare.

Secondo appuntamento previsto, sabato 12 Marzo con la Compagnia “LI FRECIUTE” di Ascoli Piceno e la commedia dal titolo “”Un revolver per tre”, per continuare il 26 Marzo con il Gruppo “GLI INDIMENTICABILI” di Amandola e “Lu maritu pe fijama” per chiudere questa prima trance di Rassegna primaverile il 2 Aprile con la Compagnia “LA PORTA GIREVOLE” di Alba Adriatica e la loro “Fa’ quelle che prete dice, nn fa’ quelle che prete fa’”.
Abbonamento euro 22, costo singola serata euro 8. Prevendite (senza nessun costo aggiuntivo) presso il “CAFFE’ RAMONA” a Grottammare e il “LABORFOTO” di DOMENICO CAMPANELLI a San Benedetto del Tronto.

Infoline al 335.6234568. Organizzazione ASSOCIAZIONE LIDO DEGLI ARANCI.