A Grottammare va in scena “Fa’ quello che prete dice, non fa’ quello che prete fa’”

63

GROTTAMMARE – Grandissimo successo di pubblico e critica per il terzo appuntamento della fortunatissima Rassegna di teatro dialettale “Commedie Nostre” sabato 26 marzo al Teatro delle Energie di Grottammare.
L’Associazione Lido degli Aranci promotrice dell’evento ormai da 18 anni, in collaborazione sempre con l’Amministrazione Comunale di Grottammare, ha potuto ascoltare ben due ore di applausi e risate per la Compagnia “Gli Indimenticabili” di Amandola, che ha portato in scena la commedia brillante “LU MARITU PE FIJMA”.
Un improbabile matrimonio tra un ricco e facoltoso “pollastro” ma pieno di difetti fisici e una bella ragazza rimasta incinta del cameriere della famiglia Tressette, che cercava in tutti i modi di maritare la figlia con un buon partito.
Scene esilaranti e doppi sensi hanno fatto divertire il pubblico che ha gremito il teatro grottammarese.
Sabato 2 aprile ultimo appuntamento per la prima parte di questa rassegna, che tornerà con altre date in autunno, con la compagnia di Alba Adriatica “LA PORTA GIREVOLE” che porterà in scena la commedia “FA’ QUELLO CHE PRETE DICE, NON FA’ QUELLO CHE PRETE FA’ ”.
L’Associazione Lido degli Aranci si concentrerà poi sull’evento del 30 aprile “UNA ROTONDA SUL MARE – PREMIO GROTTAMMARESE DELL’ANNO 2021” mentre in città intanto cresce l’attesa per il nome del premiato e ognuno esprime le sue speciali liste di merito…
Info al 335.6234568, seguiteci sui nostri canali Fb e Instagram ufficiali “ASSOCIAZIONE LIDO DEGLI ARANCI OFFICIAL” per tutte le news che bollono in pentola!