Gradara, Miss Grand International Italy: la finale regionale

104

Il 17 settembre la cena – spettacolo presso il Modà Hostaria del Castello; presenta  Francesca Guidi

GRADARA  (PU) – Venerdì, 17 settembre 2021, alle ore 20.00, presso il Modà Hostaria del Castello, in Via Mercato 2 a Gradara si terrà la finale regionale Marche del Miss Grand International Italy, il tour italiano del concorso di bellezza internazionale Miss Grand International. La manifestazione nazionale è finalizzata alla scelta della candidata che rappresenterà l’Italia al Gran Galà Internazionale di Miss Grand International.Strutturato su tutto il territorio nazionale, grazie ad agenzie regionali che selezionano  le finaliste nazionali, Miss Grand International Italy non è solo un concorso di bellezza, ma punta anche a scoprire nuovi talenti per il mondo della moda, del cinema e della televisione.

Presenta la serata l’artista pesarese Francesca Guidi, Agente Regionale Marche e Direttore Artistico.Si legge nel suo comunicato:“Un grandissimo onore portare nella splendida Gradara ,nel Modà Hostaria del Castello, questa importante serata che regalerà ad una ragazza un sogno oltre che la partecipazione alla finale nazionale a Roma e la possibilità di  rappresentare l’Italia alla prossima finale internazionale in Thailandia a novembre.Patron nazionale del concorso Giuseppe Puzio, che ha coinvolto in questi anni  tutte le regioni italiane.Un concorso non solo legato alla bellezza ma anche ricco di contenuti sociali a sostegno di Associazioni e campagne “Stop the War and Violence”.

Prestigiosi Ospiti in giuria a cominciare dal Presidente il mitico Ivan Cottini ballerino ex fotomodello, dalla malattia SM alla danza e alla vita, la partecipazione a tante trasmissioni televisive Nazionali, proseguendo abbiamo anche una coppia eccezionale Biagio e Caterina incontrati durante il programma TV Uomini e Donne di Maria De Filippi, Fabrizio Romagnoli attore Marchigiano di cinema e teatro, regista teatrale e insegnante di recitazione, abbiamo inserito anche la bellezza attraverso il benessere con la Nutrizionista Dott.ssa Sara Ranocchi.
Special guest intratterranno il pubblico attraverso l’espressione artistica della danza il corpo di ballo Chorus Danza Urbino capitanato dalla super maestra Bianca Maria Berardi, alternando momenti canori con Paola Urbinati insegnante di canto e musica .

Programma

𝐎𝐫𝐞 𝟐𝟏:𝟏𝟓 Sfilata ed Elezione Miss Mascotte
𝐎𝐫𝐞 𝟐𝟐:𝟎𝟎 Sfilata ed Elezione Miss Grand International Italy Marche

GIURIA
Ivan Cottini (Ballerino)
Fabrizio Romagnoli (Attore)
Sara Ranocchi (Nutrizionista)
Biagio e Caterina (da Uomini & Donne)

OSPITI
Paola Urbinati (Cantante)
Scuola di Danza Chorus

Si inizia con  la passerella delle 10 ragazze Mascotte 13/16 anni che si contenderanno il titolo Regionale Marche ,la vincitrice sarà ospite dell’organizzazione per la Finale Nazionale, in sfilata Playmar moda mare sponsor Nazionale, Allegri Mosaici di Feliciana Cenerini Negozio dedicato all’abbigliamento moda 0/16 anni a Pesaro realizzando per l’occasione capi unici originali e personalizzati.

Mentre le 14 ragazze 17/27 anni partecipanti al concorso che si sfideranno con allegria e leggerezza per aggiudicarsi la prestigiosa fascia avranno una passerella di tutto rispetto partendo sempre in prima uscita con Playmar costumi sponsor Nazionale, seguirà Trendy Boutique di Pesaro titolare Miriam El Mellouli con una moda made in Italy comoda, sfiziosa ed elegante veste sia taglie regolari che curvy, il terzo mood appartiene alla stilista emergente Creazioni FC di Fabiola Critelli di Cartoceto, capi unici realizzati a mano attraverso lo studio del carta modello e la scelta del tessuto personalizzando ed interpretando i gusti del cliente. La parte brillante della serate è tutta loro con la sfilata della maison Meli Gioielli Firenze brand Italiano che esporta le sue preziose lavorazioni in “Madrevitato Etrusco” in tutto il mondo da tre generazioni in quasi un secolo di attività che unisce l’antico al design, abbinata la colorata passerella Gioielleria Marlen titolare Borri Marilena di Gabicce Mare con originali pietre naturali e perle impreziosite da particolari cammei .
Infine l’uscita trionfante romantica e da sogno del meraviglioso atelier Le Spose di Roberta di Roberta Balducci sito a Misano Adriatico,con venticinque anni di esperienza realizza con professionalità e calore umano l’abito da sposa per il giorno perfetto.
Il trucco verrà realizzato dalle due make up artist Ilaria Balducci e Johanna Elizabeth Rodríguez Mercedes.
Per quanto riguarda le acconciature si occuperà delle Mascotte il salone Rogerio Parrucchieri di Pesaro titolare Cristina De Franca, mentre le altre ragazze verranno coccolate da Natural Style Parrucchieri Gabicce Mare di Donatella Galli e il suo staff.
Non mancheranno le sorprese al momento non sveliamo nulla, sarà una grandissima serata mondana e invitiamo il pubblico ad assistere. (Prenotazione tavolo 366/3657461)
Si ringrazia inoltre per la collaborazione :
Fiorista LATINI
Mariella Mosca Pasticceria e Catering
Dj Max
Fotografi Loris Temeroli e Angelo La Tagliata
Vacanzamia tour operator di Fabrizio Oliva