Gradara, “A noi piace Vasco Rossi”con la tribute band “Roxy Bar”

291

Sabato  9 novembre al Modà i grandi successi di Vasco. Grande serata con cena e dj set
GRADARA (PU) – Lui è la più grande rockstar italiana della nostra epoca. Loro, invece, sono un gruppo di artisti in grado di reinterpretare al meglio i suoi successi. Il mitico Vasco Rossi sarà il vero protagonista della serata di sabato 9 novembre al Modà Music Disco Dinner, ex Hostaria del Castello di Gradara, un appuntamento unico reso possibile grazie ai Roxy Bar, tribute band ufficiale del grande “Blasco”.

Novanta minuti di emozioni, tra le canzoni che ne hanno segnato la carriera. A seguire l’imperdibile dj set di Fabrizio Fratta e Alessandro Baldini. Sarà una serata davvero eccezionale quella in programma al Modà, dove sarà possibile cenare degustando specialità di terra o di mare, oppure approfittando del buffet. Il menu è davvero ricco, preparato da professionisti della cucina che utilizzando soltanto i migliori ingredienti. Poi sarà il tempo della musica, quella di Vasco, capace di toccare le corde più intime e personali dei suoi innumerevoli fan. Sul palco – come detto – ci saranno nientemeno che i Roxy Bar, per una cavalcata a metà tra rock e melodie indimenticabili che inizierà intorno alle 22 45, e che durerà circa un’ora e mezza. Poi, chi vorrà continuare a scatenarsi potrà farlo grazie alla selezione musicale di Fabrizio Fratta e Alessandro Baldini, i re del dj set. L’appuntamento è quindi per sabato 9 al Modà. Chi vorrà cenare potrà farlo grazie al gran buffet (20 euro incluse le bevande), oppure accomodandosi a tavola e approfittando della cena servita da personale qualificato. Si può scegliere tra il menu terra all inclusive (25 euro) oppure il menu mare (30 euro). Per chi vorrà venire dopo cena, la serata comincerà dopo le 22 30. Il prezzo del biglietto è di 7 euro per le donne e di 10 per gli uomini, ovviamente con una consumazione inclusa.

Per info e prenotazioni per cena e dopo cena telefonare al numero 0541 964125. Info tavoli Luigi Celli (tel. 342 9343829).