GLS Dolphins Ancona, due giocatori convocati in nazionale under 19

40

ANCONA – Rahmi El Mechri e Gianluca Sesta  giocatori   dei  GLS Dolphins Ancona sono  stati convocati in nazionale under 19 in vista del primo match dell’anno per il Blue Team Jr.

Si tratta della quinta edizione del Dream Team Bowl e i nostri u19 dovranno vedersela contro una selezione di ragazzi americani provenienti dalle high school di tutti gli States. Una rappresentativa nota col nome USA AWF Elite. Luogo dell’evento il Vigorelli di Milano. Kickoff previsto per sabato 30 marzo alle ore 15.

Il raduno è previsto da venerdì  a domenica, vale a dire il giorno successivo alla partita. Fanno parte della squadra anche Andrea Allegretti e Diego Rossini che, seppur appartenendo rispettivamente ai Mad Bulls Barletta ed ai Grifoni Perugia, hanno disputato l’ultimo campionato under 19 con la maglia Dolphins.

L’head coach dei Dolphins Roberto Rotelli, che in nazionale under 19 è anche coach della offensive line tende a precisare che «L’enorme lavoro che svolgiamo con il vivaio ed il settore giovanile tutto può portare anche a questi successi per i ragazzi. Indossare la maglia della nazionale è sempre motivo di vanto ed orgoglio per ogni sportivo. Vorrei inoltre precisare che la nostra under 19 ha raggiunto per due anni di fila lo Youth Bowl e molti dei protagonisti di questa magnifica cavalcata non sono più convocabili avendo superato i limiti di età. Il test sarà molto utile in vista degli europei di categoria che la under 19 disputerà proprio in Italia, a Bologna, questa estate».

La partita sarà visibile al seguente link dal canale youtube della Fidaf: https://www.youtube.com/watch?v=AmSrEQojf1M&feature=youtu.be

(FOTO LORENZA MORBIDONI)